Excite

Mariah Carey: falso allarme, attesa per i gemelli

Sarà pure stato un falso allarme, quello di domenica scorsa. Fatto sta che ci siamo quasi: Mariah Carey, in attesa di due gemelli, è stata infatti costretta a correre in ospedale dopo le prime contrazioni. Ma per il momento nulla di fatto: di nuovo a casa.

Guarda le foto di Mariah Carey

A quanto pare, infatti, mancano ancora due settimane dal termine del periodo di gravidanza e i due bebè, un maschio e una femmina, dovranno attendere ancora un po' per vedere la luce di Hollywood. La cantante, sposata con il rapper Nick Cannon, ha riportato immediatamente su Twitter l'accaduto, rammaricandosi del falso allarme. 'I due gemellini avevano fretta di nascere, magari chissà per festeggiare il compleanno della mamma, il 27 marzo', ha cinguettato sul web la Carey.

I fan erano rimasti sorpresi dalla notizia, vista la grande riservatezza che la popstar - ultimamente vista anche sul grande schermo, per esempio in Precious – ha preteso per la gravidanza. Si dice che a metterla alle strette sia stato niente meno che il presidente Usa Barack Obama il quale, incrociandola negli studi di un'emittente televisiva per la registrazione del messaggio di Natale, le avrebbe estorto la confessione.

Comunque, i programmi per il futuro sono chiari. Niente tate o bambinaie: i bimbi cresceranno solo con la cura dei genitori. Nick Cannon ha infatti dichiarato a una rivista statunitense che la moglie ha intenzione di crescere i bambini da sola: 'Non siamo per le bambinaie o roba del genere. Nulla contro di loro, ma mia moglie vuole essere il più pratica e vicina possibile'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017