Excite

Green & Blue 2010 @ Waldsee

Non un festival come gli altri. Perché Green & Blue è senza ombra di dubbio il più bel party open air di musica elettronica che la Germania conosca.

Bando alle presentazioni, qui c'è un appuntamento da dare per il prossimo 12 settembre. In quel dì, il Festival tornerà alle sue origini acquatiche presentandosi in splendida forma con una nuova location sul lago Waldsee.

Un evento significativo sotto tanti punti di vista. Come quello ambientale e umano, a dimostrazione del rispetto che gli organizzatori danno all'ambiente (green) e alle sue magiche piscine (blue). E il bene per ciò che ci circonda è tangibile: raccolta differenziata durante il rendez vous a tutto volume, carta riciclabile dei flyer e i motori ad emissioni bassissime degli aerei che portanno i migliori dj del mondo in consolle.

Dj di alto livello come Sven Vath, organizzatore dell'evento, l'uomo capace di parlare al pubblico con i dischi e di pescare sempre quello giusto al momento giusto. E poi Ricardo Villalobos, Michael Cleiss, Steve Bug, Karotte, Joris Voorn, Guy Geber e altri ancora.

La cornice sarà il lago Waldsee, dicevamo, a Francoforte, con un biglietto di ingresso che consentirà l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblici gratuitamente per arrivare alla location. Un posto da sogno che promette ben 300 metri di spiaggia all'interno di un bosco meraviglioso per rilassarsi, divertirsi e fare festa dalle 10 del mattino alle 22 di sera. E allora ballate gente, ballate, che l'estate è ancora lunga.

Green & Blue 2010 - The Trailer

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017