Excite

Green Day, a novembre tre concerti italiani

Tornano i Green Day. Dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album, 21st Century Breakdown – in uscita il 15 maggio contemporaneamente in tutto il mondo – la band californiana ha annunciato le date del tour europeo, a distanza di quattro anni dall’ultimo nel 2005. Dopo la tranche in Nord America e Canada tra luglio e agosto, resa nota qualche giorno fa, il trio sarà atteso in Europa per un grandissimo tour che partirà da Lisbona il 28 settembre 2009 e terminerà proprio con le tre tappe italiane: il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, l’11 novembre al FuturShow Station di Bologna e il 12 novembre, ultimissima data del tour europeo, al Palaolimpico di Torino.

Clicca qui per comprare i biglietti dei concerti italiani dei Green Day

Il tour mondiale seguirà la pubblicazione dell’attesissimo 21st Century Breakdown, ottavo lavoro in studio della band e seguito del successo mondiale del 2004, American Idiot, che ha venduto 250mila copie in Italia ed è rimasto in classifica per ben 75 settimane consecutive.

Guarda le foto dei Green Day

Recentemente la rivista Rolling Stone Usa ha definito l’album “ancora più ambizioso di American Idiot” e “un disco di ideali punk duri a morire... sceneggiati in maniera serrata, con un eccitamento rock classico in un crescendo continuo”.

Ascolta il nuovo singolo, Know Your Enemy

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017