Excite

Grignani ubriaco in concerto: sviene sul palco

Concerto da dimenticare, quello tenuto ieri sera da Gianluca Grignani a Viggianello (Potenza). Erano oltre 2000 gli spettatori di quello che poi si rivelerà un live tragicomico. Visibilmente ubriaco, Grignani ha steccato quasi tutte le canzoni prima di svenire, essere soccorso dalla Croce Rossa e infine accompagnato in hotel dai Carabinieri.

Guarda il video di Grignani ubriaco

A raccontare quello che è successo i fan sul sito ufficiale del cantante. Vi riportiamo per intero tre esaustive testimonianze di fan presenti sul posto.

La testimonianza di Joker84

Di ritorno da viggianello!!! sono appena rientrato...il concerto? beh forse meglio parlare di quanto sia sperduto quel paese...ma la verità è che dopo 14 anni per la prima volta apro un topic per scrivere delle cose negative, non dipende certo da me però fa male farsi un bel pò di strada per vedere un concerto bruttissimo dove lo stesso gianluca non ti da emozioni quelle emozioni che solo lui sa darti dove sono? arriva sul palco con un ora e mezza di ritardo (vabè è un abitudine ormai) ma per di più ubriaco o almeno così sembrava poi se è tutta scena o stava proprio fuori di sè non saprei così sembrava...era sempre fuori tempo non ha azzeccato una canzone le cominciava e poi si perdeva , ha fatto salire una ragazza sul palco e ha parlato delle sue forme della sua astinenza delle sue storielle passate, la gente lo criticava voleva che cantasse invece di parlare lo chiamava buffone e lui se ne va dopo un ora di concerto se ne va ma oi ritorna probabilmente perchè l'hanno obbligato...ritorna incazzato si difende e continua a cantare tre canzoni e poi... il dramma... cade giù... si sente male e lo portano via...roba da matti mai visto una cosa simile mi piange il cuore sto male io per lui non si fa così gian bisogna essere seri sul lavoro e soprattutto con il tuo, c'è gente che muore per te, che da gioiosa ionica si è fatta una giornata di viaggio per venire a vederti di nuovo (non è il mio caso) ha pagato cento euro di taxi e rischia di dormire per strada e tu cosa fai ti presenti in queste condizioni? la delusione c'è e pure tanta perchè noi siamo i tuoi fans e dal palco ti posso dire quello che vogliono ma tu devi andare avanti per quelli come noi che ti sostengono sempre e dovunque...stavolta l'hai fata grossa...sono molto deluso...

La testimonianza di grign@forever

eccomi.. sn la ragazza ke è salita sul palco leggo su google news ( ma l hanno detto anke x radio) del suo malore.. cm vedete ormai.. la notizia è diffusa.. è esattamente cm ha raccontato joker 84.. era ubriaco.. qnd sn salita sul palco e m abbracciava.. emanava un odoreeeee di tt i tipi d alcool! ebbene si.. lui è entrato e l avevo già capito.. s vedeva lontano un miglio.. poi le canzoni lasciate a metà.. cantate male.. poi dopo 1ora se ne va.. e li la gente inizia a kiamarlo buffone. a fiskiarlo.. lui torna incazzato.. ne dice 4 e ricomincia a cantare dicendo ke nn s era accorto ke fosse passata sl 1 ora..ma canta peggio d prima..a forza..se ne va d nuovo.. torna + incazzato d prima.. canta e nn ha retto.. cade sulle ginokkia.. lo vengono a prendere.. e lo portano in ospedale.. ora leggo ke le sue condizioni cmq nn sn gravi.. è stato il mio concerto peggiore da qst lato.. e migliore xkè ovviamente sò salita sul palcoooooo ma..mi sento prorio vuota.. dopo il cncerto sentivo dalla gente ke se ne andava tutto e di +!!! e a ME faceva male.. io ke nn pensavo potessi mai assistere a un concerto cosi. e invece.. è successo.. ora sn cosi triste.. nn ho parole..

La testimonianza di Chiara

se gianluca vuole mettere una bella croce e una bella lapide su se stesso, alla sua immagine, alla sua musica.. CI STA RIUSCENDO ALLA GRANDE...!!! nn è "colpa sua" se è svenuto perchè si sa, può succedere a chiunque.. è però colpa sua se beve prima di un concerto.. nn può arrivare sul palco già ubriaco!!!! -io poi nn credo abbia solo bevuto...!!! - PARLIAMOCI CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!... [...] io credo debba USCIRE DI SCENA PER UN Pò... CHE SI PRENDA UN ANNO SABBATICO..faccia quel cazzo che vuole.. giri il mondo (lui che forse può) con la sua famiglia.. non sforni dischi..e nn faccia CONCERTI TANTO PER FARE.. che cerchi di nn sputtanarsi con le proprie mani come sta facendo da tempo.. quindi che SMETTA di mettersi in cattiva luce e fare figure di merda in giro... nn ne vale la pena sfornare bei dischi e fare un tour di 20 date di cui anche solo 8 vanno male

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017