Excite

GRUM dj for Waka!

"Have you ever met a party? Join Waka!Party". Hanno cominciato così, quelli di Waka, proponendo party alternativi che meritassero di essere chiamati tali. La formula è semplice: good location, ottimi djs di genere, etichette emergenti, la gente giusta. Così dopo un opening a dir poco "shocking" si ripropongono a Le Carrozzerie con un altro grande party a suon di beats spaziali! Solo per "Quelli che il Waka" arriva in consolle Grum dj! Si stima festa da capogiro!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Mettete già in conto mal di testa persistente da svarione per le successive 24 ore: con Grum si balla musica electro fino all'alba senza accorgersene, sono consigliate le sneackers (magari le più fluo che avete!) e occhiali da sole di routine.

“Now I’d say my stuff is a real mash-up of French house, Italo-disco, new-wave, and soft rock– all the elements sound together perfectly.” Sono queste le parole con cui Grum, che nella vita di tutti i giorni si chiama Graeme Shepherd, si presenta al pubblico capitolino. Step by step Grum è passato dal comporre con la sua Yamaha DJX a remixare brani per puro divertimento, affascinato dall’idea di poter filtrare e ripartire l’originale, tirando fuori risultati stupefacenti. Non è un dj di vecchia data: le sue prime produzioni risalgono alla scorsa primavera, ma ciò non conta per fare di un dj un grande dj. A Grum è bastata "Heartbeats", la sua prima original track, per scalare le classifiche dei blog di musica elettronica, ritrovandosi a girare per il mondo.

Dopo "Heartbeat" ci sono state Broken, Go Back (Original & Le Castle Vania Remix), Runaway, Sound Reaction e una serie di mix che hanno colpito nel segno, uno dopo l'altro. Grum a breve partirà anche in un tour australiano, mentre è da poco tornato dal Warehouse Project ‘09. Insieme a lui, in consolle a le Carrozzerie, ci sranno i residents di Waka SuprVsion e Peetch, mentre l'artWork è affidato a FaraE'Moody e MrTrash, in collaborazione con BeatUp!

Grum: una parola quasi onomatopeica, significa tante cose tra cui scompiglio, confusione, baccano, chiasso...caos! Una garanzia, insomma, per quel che sarà un set esplosivo, caotico, perchè no raffinato ma prettamente per beat-dipendenti, per chi ama farsi tarvolgere da una scarica di beat elettronici radiattivi!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017