Excite

Guè Pequeno con Peppino di Capri nel nuovo singolo 'Fiumi di champagne' anticipa Vero Royal Edition

  • Facebook

Un’accoppiata insolita quella formata dal rapper Guè Pequeno e il cantante noto negli ani ’70 Peppino di Capri che hanno realizzato un nuovo singolo insieme intitolato “Fiumi di Champagne”, brano che anticipa la versione Deluxe dell’ultimo album dell’artista milanese "Vero".

Guarda le foto di Guè Pequeno testimonial per Zen

Due generi completamente diversi, esattamente all’antitesi che si incontrano dando vita ad una elaborazione che richiama la celebre canzone del cantante “Champagne” del 1973, per un nuovo singolo anticipato dal rapper sul suo profilo Facebook.

La collaborazione con il cantante napoletano 76enne ha infatti dato vita a un’esplosione di musica e “Fiumi di Champagne” è soltanto una delle sorprese che è possibile trovare nella nuova versione dell’album.

Prodotto da Don Joe, il singolo fa parte della colonna sonora del film Natale col Boss, l’atteso cinepanettone di quest'anno con Paolo Ruffini, Lillo & Greg, Francesco Mandelli e la partecipazione dello stesso Peppino di Capri in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2015.

(Guarda il video di "Champagne" di Franco Ricciardi ft. Guè Pequeno)

Sorprese a non finire per “Vero Royal Edition”, che conterrà ben due dischi del cantante: Vero, l'album originale, e Vero + con quattordici tracce fra cui inediti, nuove versioni e altre sorprese che saranno piuttosto gradite dai fan del rapper.

"Sul digitale ho deciso di rendere disponibili le tracce nuove in un prodotto separato (così non dovete ricomprarvi un album che avete già) – ha scritto Cosimo Fini, alias Guè Pequeno su Facebook - Da stanotte su iTunes sarà possibile preordinare a prezzo speciale le nuove tracce di VERO + con 3 tracce subito in download immediato. C'è tanta roba nuova”.

E la versione Deluxe di Vero uscirà il prossimo 27 novembre però chi farà il preordine su iTunes dell'album riceverà immediatamente il singolo "Fiumi di Champagne" ma anche Occhi su di me (feat. Maruego) e Mollami rmx (feat. J-Ax).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017