Excite

Guido Elle, sponsorizza Muccino

Il volto di Guido Elle rappresenta un fresca novità nel panorama musicale italiano. La sua musica, le sue storie colpiscono al cuore, le melodie che presenta hanno quella sferzante ed insolente energia, tipica di un ragazzo venuto su a colpi di Tom Waits ed Elvis Costello.

Guido Elle, artista romano di 25 anni, ha scomodato addirittura un regista del calibro di Silvio Muccino per presentare sotto forma di immagini il suo nuovo singolo "La migliore combinazione", canzone bella ed originale, oltre che gustoso antipasto dell'album, in arrivo nei prossimi giorni.
Cresciuto fra i tasti di un pianoforte e le corde di una chitarra, per Guido il successo è arrivato abbastanza repentinamente.
Sono bastati alcuni concerti nei locali più importanti della capitale, una band di artisti di tutto rispetto ad accompagnarlo e il sogno si è tramutato presto in realtà.
Di seguito sono venute "Il povero amante", bellissima canzone scritta per l'album di Alessandro Haber e la combinazione di pop e rap del brano "In caso di neve", realizzato in tandem con il gruppo Zero assoluto (Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci) ed inserito nella colonna sonora della serie televisiva "Un medico in famiglia".
Lo sblocco naturale è la pubblicazione del primo lavoro discografico, atteso a giorni in tutti i negozi ed anticipato dal bellissimo video diretto da Silvio Muccino, "La migliore combinazione".

GUARDA IL VIDEO: Hi-res, Low-res

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017