Excite

Guns N' Roses, problemi di palco

I Guns N' Roses hanno dovuto cancellare un concerto in Costa Rica venerdì scorso, dopo che il palco ha ceduto di schianto. Lo show, previsto allo stadio Ricardo Saprissa di San Jose è stato annullato perché parte dell'allestimento si è accartocciato a causa del peso dell'enorme schermo che la band utilizza come parte integrante del concerto.

Axl Rose ha postato sul suo account Twitter, il giorno successivo, un intervento: 'Non so dire se recupereremo in Costa Rica. Avremmo ovviamente preferito tenere uno show divertentissimo ma siamo anche grati a chi ha scoperto le serissime ragioni di sicurezza senza far infortunare nessuno. Stiamo cercando di capire come tornare in Sud America prima possibile. Intanto grazie mille a tutti quelli che ci hanno sostenuto'.

La notizia è che qualche problema dev'esserci: è la seconda volta che capita ai Guns N' Roses di cancellare un concerto a causa di problemi al palco. Lo scorso mese è accaduta una cosa simile all'Apoteose Stadium di Rio de Janeiro dopo che, a seguito di un acquazzone, la struttura ha ceduto. E in Peru un oggetto, probabilmente staccatosi dall'allestimento, ha rischiato di colpire il leader della band. Serve una bella revisione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017