Excite

Gwyneth Paltrow si dà alla musica

Sarà il rapporto, a tratti tempestoso, col leader dei Coldplay Chris Martin. Oppure, più semplicemente, i pezzi che ha interpretato per il suo nuovo film, Country Strong. Fatto sta che la bella Gwyneth Paltrow sembra aver scoperto quale sarà il suo domani: la musica.

Uno dei due pezzi della pellicola, fra l'altro, le è valso anche una prestigiosa nomination al Golden Globe nella categoria riservata alla miglior canzone. 'Cantare sarà il mio futuro' ha confermato al volo l'attrice.

'Non smetterò più di cantare e suonare la chitarra - ha aggiunto - potrei semplicemente farlo a casa per i miei figli ma potrei anche realizzare un disco o recitare in un musical'. Difficile capire quanto ci sia lo zampino di chi si occupa della sua immagine, ultimamente non brillantissima sul grande schermo, e quanto invece sia ispirazione genuina per le sette note e quel mondo che, in qualche modo, conosce dall'interno.

'Non sono sicura di quello che farò - conclude - ma sono davvero grata di essere in un posto dove mi è stata fornita l'opportunità di scoprire questo nuovo lato di me stessa'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019