Excite

Halloween a Roma: tutte le feste!

Vediamo di fare dell'ordine. Roma già offre tanto ogni giorno, figuriamoci per Halloween. Appurato che questo è il posto giusto dove scegliere quale party si preferisce, non cambi pagina chi odia il dolcetto e scherzetto: ce ne sarà anche per voi.

Ma procediamo con calma: all'Nrg di Ciampino continua la sfilata di vip che di solito arrivano nel club. Il 31 ottobre toccherà a Len Faki da Berlino.

Verso Testaccio invece con tutta probabilità ci si sganascerà dalle risate con la serata del Rising Love intitolata 'Li mejo mortacci': tutti travestiti da morti 'celebri' (na specie di carnevale, volendo).

Guarda lo speciale byNight: streghe in tutta Italia!

A proposito di festoni, il Micca non poteva essere da meno con la sua 'La Notte Del Corvo Poe', Dark Cabaret Show. Uno show con tanto di Vibrissa e compagnia teatrale The Fools.

Al Suburbia Club si penserà solo alla musica con Francisco Allendes [Cadenza Records/Andes Music], considerato uno dei migliori dj cileni.

Andiamo nel cuore della città: in Galleria Alberto Sordi aperitivo, cena, party.
Il Ketum Club invece propone grazie ad Avec Moi Style una festa privata con tanto di sexy hostess e open bar, mentre l'Art Two ci dà sotto di Swing and Rock 'n' Roll con Lalla Hop.

Al Brancaleone ci sarà invece ospite Andy Cato dei Groove Armada

E poi, ragazzi, Roma vanta per la notte delle streghe la presenza di un mostro delle notti come il Muccassassina: il suo Bloody Sunday in 3d offre niente di meno che ospiti, travestimenti, shows ed effetti speciali tridimensionali!

Come promesso, per chi odia questa festa, la Locanda Atlantide offre l'Anti Halloween!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017