Excite

Halloween with...Pastaboys!

Uovo, Rame e Dino Angioletti. Ovvero, i Pastaboys. Non stanno mai fermi, hanno date in tutt'Italia, tutt'Europa e tutte le sere. Attraversano la Penisola in un batter d'occhio e non sono mai stanchi di suonare la loro musica, dando sempre il meglio delle loro selezioni. Dove saranno per quest'Halloween Night? I tre Pastaboys, stavolta tutti e tre insieme, hanno già chiuso l'accordo con un noto club di Reggio Emilia: l'Eden, che quest'anno ha in programma una "Reset season" con programmazione ad alto contenuto calorico!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Da ben 15 anni i Pastaboys impreziosiscono, una notte dopo l'altra, il nostro panorama house, portando anche l'Italia alla ribalta degli house-place di tutto il mondo. Se non fosse per i Pastaboys, infatti, una buona fetta della nostra house music, suonata "all'italiana", non si sarebbe mai fatta conoscere ad occhi e orecchi stranieri. Prima a livello nazionale e poco dopo su scala mondiale, i Pastaboys hanno conquistato il pubblico internazionale con il loro unico segreto: la costanza e l’amore per le radici black unito alla voglia di prendersi dei rischi.

Soul, blues, jazz e funk innervano i Pasta-viaggi attraverso le suggestioni della battuta in quattro, una gioiosa esplorazione che sta sempre attenta alla giusta misura, al gusto perfetto, alla consapevolezza che la house è prima di tutto una felice, felicissima e sensuale categoria dello spirito. Al loro sound non manca niente: completo, denso, carico di emotività, trascinante, travolgente. Ballare nei club sul Pasta-suono non dà sintomi di stanchezza. E anche ad Halloween sarà così.

Vicini al loro pubblico, coinvolgenti nei loro sets, i Pastaboys ci staranno, ne siamo certi, a vivacizzare la loro notte con inserzioni in pieno stile Halloween. Quindi ben venga il travestimento, la maschera horror, osare ed esagerare: tutto questo è nella filosofia dei Pastaboys. Il warm up è affidato a Ricky, le visuals a Bitgeneration: in consolle accanto ai tre Pastas' ci saranno i residents Giuseppe Biondo (aka Juice), Joy Fagnani e Vanel.

Non c'è molto altro da dire, ma tanto da ascoltare e ancor di più da ballare! Mettete ai piedi scarpe dalle suole dure: ci sarà da consumarle fino alle prime luci dell'alba! Poi, si ritorna nella cripta...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017