Excite

Hanson, nuovo lavoro in arrivo a giugno

Erano poco più dei bambini quando, quindici anni fa, si affacciarono al mondo della musica. E dopo numerose esperienze nella vita professionale e in quella privata, oggi i tre fratelli Hanson pubblicano un nuovo album.

Shout It Out, ennesimo lavoro della loro saga familiare, uscirà a giugno negli Stati Uniti e vede spuntare, tra le collaborazioni dei fratelli Isaac, Taylor e Zac, quelle con nomi illustri del panorama musicale. Tra i tanti, Conor Oberest, arrangiatore di Michael Jackson.

L'uscita del nuovo album è prevista per adesso solo negli Stati Uniti e si attendono aggiornamenti circa le date europee. Doppia fortuna per i fan americani che avranno anche la possibilità di assistere a una serie di concerti che si terranno a New York dal 26 al 30 aprile.

Ogni serata sarà dedicata ad un album della band: lo show del 26 aprile celebrerà Middle Of Nowhere del 1997, il 27 This Time Around del 2000, il 28 si canteranno i pezzi tratti da Underneath del 2004, il 29 The Walk del 2007, e il 30 aprile saranno presentati in anteprima i pezzi che faranno parte di Shout It Out.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017