Excite

Happy Birthday Ludmilla!

Una notte d'estate in discoteca, un signore ignaro del suo personaggio le chiese "Cosa fai nella vita?". E Ludmilla Radchenko senza esitare rispose: la Pittrice. Poi scappò in consolle, misteriosa. Nè a dipingere nè a recitare, quanto a fare la vocalist. Perchè lei, Ludmilla, bella e brava, ama tenersi stretto il suo primo amore, quello per l'arte e la pittura, ma in realtà di cose ne sa fare altre mille. Stilista di moda, Letterina, Attrice, vocalist, modella e fotomodella, calendiva, Miss: arriva in Italia come turista e trova la fama. Che invidia!

Il sexy strip di Ludmilla Radchenko: FOTO e VIDEO

Diplomata come stilista di moda, eletta Miss Fascino nel '97 al concorso nazionale Miss Russia (giù di lì qualche comparsa in tv, in Russia), la sua vita è stracambiata con un viaggio in Italia. Ludmilla, che questo giovedì compie 31 anni, non poteva allora festeggiare altrove che nella sua seconda casa, la nostra Penisola, e Milano, precisamente, dove vive da parecchio tempo. Il suo B-day Party sarà un evento mondanissimo, organizzato a dovere nel privè del Tocqueville.

Trova l'Event su Excite Bynight!

Ma ripercorriamo la sua carriera, dall'arrivo in Italia in poi. Tutto comincia con una telepromozione a Paperissima, Ludmilla poi spicca il volo nei panni di ballerina. E' il 2001 quando si fa notare a "La sai l'ultima?" e, l'anno seguente, a Passaparola, dove diventa la Letterina più corteggiata. Nel 2003 conduce uno spazio di Spicy Tg, continua nel frattempo a sfilare come modella, mentre nel 2004 è la protagonista del calendario di Fox. Nel 2005 partecipa al reality La talpa ma eliminata in semifinale, una settimana prima della fine. Nell'estate del 2006 è protagonista di "On the Road a Miami", programma in onda su Italia 1. L'anno successivo conduce Tuning and fanatics su SKY, ma la vediamo anche su All Music e come attrice nel film TV "Il viaggio" (2005), in "R.I.S. - Delitti Imperfetti", "A Light of Passion".

Bella, dagli occhi glaciali e il fisico statuario, biondissima, sempre sorridente, e anche brava. Dicevamo: dipinge. E non ne fa mistero! In questi ultimi anni ha esposto diverse collezioni a Milano, suscitando un discreto interesse. Legata al marchio di vodka Russian Standard, è stata la madrina di decine di Russian Nights nelle discoteche di tutt'Italia, accompagnata da una corte di ballerine col colbacco!

Domani Ludmilla spegnerà trentuno candeline (certo, non è carino dire l'età di una signorina...ma 31 non sono mica tanti!) e lo farà in compagnia dei suoi amici vips nel cuore della movida meneghina. Al suo fianco probabilmente ci sarà anche la sua dolce metà, Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Ma Ludmilla è magnanime: accedere al suo party è free per tutti. Acceere al privé un po' meno...guardare, insomma, ma non toccare! E guai a farla arrabbiare: non vorrete sperimentare il suo caratterino...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017