Excite

Happy Birthday Muccassassina!

Muccassassina diventa maggiorenne. Il party, organizzato ogni venerdì notte dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli alla discoteca Qube di Roma, festeggia il suo diciottesimo compleanno.

Guarda le foto dei migliori party della Capitale - Guarda la mappa

Appuntamento dunque il 14 novembre con un mega evento: tre piani di musica, animazione e trasgressione allo stato puro.

Lo slogan di questa stagione è "The Golden Age", scelto dal nuovo direttore artistico Marco Longo per caratterizzare l'evoluzione del Muccassassina che non significa solo garantire attenzione alla musica, ma anche e soprattutto porre l'accento su temi importanti: la lotta all’Aids, il riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans, e molto altro ancora.

L’amimazione della serata sarà affidata a gogo e dancer, alla Mistress of Ceremonies Lahalla, allo show burlesque di Gloria e alle drag queen Cinzia Boccolotti, Fuxia, Alba e Tsunami. Al secondo piano del Qube ci saranno i dj resident Flavia Lazzarini e Tamashi, con il guest dj Andrea Tie D’Innocenzo, mentre la consolle dal sound black del primo piano è affidata ai dj Fabio Tuzz e Lady Coco. Infine, nella pista commerciale e dance del piano terra, vivranno le musiche di dj Fabio Tj Lanzone e Daniele Quinzi.

Il party sarà anche l'occasione per promuovere l'ennesima provocazione. Ecco allora "Binettofilia": i presenti in sala riceveranno delle cartoline sulle quali scrivere pensieri rivolti a Paola Binetti, la parlamentare del Partito Democratico che ha commentato la notizia della chiusura del Vaticano ai sacerdoti gay associando in modo pregiudiziale omosessualità e pedofilia. Come protesta, le cartoline saranno spedite con tassa a carico del destinatario alla sede del Pd.
 
 

Muccassassina - Party 2007
Muccassassina - Happy Birthday 2007

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017