Excite

Harry Styles e Meghan Trainor lavorano a un singolo insieme, ecco tutti i dettagli

  • @Getty Images

Harry Styles degli One Direction e Meghan Trainor, nuova star del mainstream musicale, stanno lavorando d un singolo insieme. La notizia è stata rivelata dalla stessa Trainor che, in un'intervista con BBC Radio 1, ha affermato “Sì, ho scritto una canzone con Harry. È stato incredibile. È un compositore dal grande talento, sono rimasta molto impressionata”.

Meghan Trainor in concerto in Italia a giugno 2015 a Milano

Meghan Trainor ha parlato della sua collaborazione con Harry Styles anche al Sun, dove aveva descritto la canzone “amabile e dolce” rivelando che il frutto del loro lavoro insieme è un brano acustico dove c'è ampio uso dell'ukelele. Meghan Trainor ha anche confessato nell'intervista “Ero preoccupata che fosse solo un ragazzo di 20 anni, così sono arrivata con la voce preparata e anche il coro. Ma lui mi ha dato una canzone molto matura e poetica. Ci sono rimasta come a dire 'beh Harry, tu sai cos'è l'amore'”.

Meghan Trainor e Harry Styles non sanno ancora che fine farà la loro canzone, per ora la sessione di registrazione è stata un successo e ne sono usciti entrambi molto soddisfatti. La Trainor ha detto “Abbiamo registrato una demo insieme con le nostre voci”, confermando quindi che il brano sarà un duetto, che però rimarrà soggetto ad uno sviluppo in relazione agli impegni di Harry con gli One Direction.

Non è la prima volta che Harry Styles partecipa come compositore ad un brano di un altro artista. Per Ariana Grande ha scritto “Just a Little Bit of Your Heart”, brano contenuto nell'ultimo album della cantante “My Everything”. “Not Our Fault” di Gavin DeGraw è un altro brano a cui Styles ha dato il suo supporto artistico, senza naturalmente contare tutte le canzoni scritte per gli One Direction dal loro debutto ad oggi. Meghan Trainor dal canto suo è diventata ormai una delle star più famose grazie al suo singolo “All About That Bass” che è stato in cima alle classifiche sin dalla sua uscita, garantendo a Meghan anche delle ottime vendite sul suo album.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017