Excite

Harry Styles lascia gli One Direction per dedicarsi alla carriera solista?

  • Facebook ufficiale One Direction

C'è grande preoccupazione da parte dei fan degli One Direction: la band sembra a rischio di scioglimento o almeno uno dei suoi membri sarebbe sempre più intenzionato ad intraprendere e portare avanti in modo esclusivo la propria carriera solista. Si tratta di Harry Styles, che già ha mosso i primi passi nel mondo della musica senza la sua band.

Guarda le foto degli One Direction sul palco di X Factor Uk

Harry Styles ha pubblicato un singolo che già si è rivelato un successo: scritto insieme a Sam McCarthy oltre un anno fa, il brano "Don't Let Me Go" ha riscosso risultati molto positivi da parte del mondo musicale e ciò potrebbe avere spinto ancora di più il giovane artista a portare avanti un progetto che già aveva ammesso di coltivare da tempo. Un duro colpo per i fan, che mette a rischio il futuro della band dal momento che Styles era una delle figure di maggior spicco.

Al momento, il contratto con la band non è stato sciolto e permette la realizzazione di progetti solisti per i singoli membri della formazione. In assenza di comunicazioni ufficiali che confermino e smentiscano l'ipotesi, però, l'ansia da parte dei fan è palese e ampiamente diffusa tramite social network. Intanto, gli One Direction continuano ad avere importanti progetti in programma, che possono far tirare un sospiro di sollievo: Harry Styles ci penserà probabilmente due volte prima di rinunciare al tour mondiale già programmato per il 2014 dagli One Direction.

Cresce la preoccupazione anche per i fan italiani, che potrebbero perdersi l'ultima occasione di vedere dal vivo la formazione al grand completo: se anche fosse vero che Harry Styles sta per lasciare la band, è possibile che questo avvenga dopo il tour già programmato, il quale però per ora non comprende l'Italia. I fan si perderebbero quindi l'occasione di assistere a quello che potrebbe essere l'ultimo tour al grand completo degli One Direction. E' comunque presto per disperare, dal momento che ancora non sono arrivate nè conferme nè smentite ufficiali riguardo alla notizia. Per quanto riguarda il tour, invece, è probabile che vengano presto annunciati anche nuovi appuntamenti.

Ascolta il singolo "Don't Let Me Go" di Harry Styles

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017