Excite

Harry Styles: per Ariana Grande una canzone d'amore dal titolo "A Little Bit of Your Heart", video

  • Getty Images/Facebook Ariana Grande

Harry Style ha scritto una canzone d'amore per Ariana Grande e lei, la prima volta che l'ha sentita, voleva piangere per quanto è bella. Queste le ultime dichiarazioni della giovanissima cantante sul suo rapporto con il membro degli One Direction. Di loro due si vociferava che ci fosse stato un flirt e, molto probabilmente, è accaduto veramente visto che Harry si era trovato, guarda caso, nello studio di registrazione di Ariana mentre lei incideva i brani del suo ultimo album “My Everything” in uscita il 24 agosto.

Guarda le foto di Ariana Grande sexy Lolita in "Problem" con Iggy Azaela

Ariana Grande si è aperta in un'intervista per gli MTV Video Music Awards della stessa rete musicale. La cantante ha raccontato che Harry “stava visitando lo studio e Savan - il produttore della cantante - e Johan hanno detto 'Ehi vuoi scrivere una canzone per Ariana?' e lui ha risposto 'Oh certo!'”. Una visita inaspettata ma molto fruttuosa quella di Harry Styles. Ariana parla di lui dicendo: “Penso che le persone conoscano Harry, naturalmente, prima e su tutto come cantante, ma credo che sarebbero molto impressionati se vedessero le sue doti di compositore”.

Le doti di composizione del membro degli One Direction sicuramente non gli mancano visto che ha fatto quasi piangere Ariana per sua stessa ammissione. La cantante ha raccontato come, nel corso della creazione della canzone, lei trovasse favolosi i versi e poi le introduzioni del brano fino al ritornello, a quel punto lei stessa dice: “stavo praticamente piangendo! È grandioso. Son molto emozionata”, anche per i fan che attendevano da tempo di sentire questo brano di cui si era solo vociferato.

Agli MTV Video Music Award, Ariana Grande si esibirà con il brano “Break Free”, sempre tratto dal suo ultimo album “My Everything”. La cantante salirà sul palco di MTV anche con Jessie J e Nicki Minaj per cantare la loro hit “Bang Bang”. Ariana Grande non porterà “A Little Bit of Your Heart” allo show, ma questa celebrazione di Harry Styles fa sospettare che la coppia sarà ancora presto insieme a livello musicale e, perché no, anche in quello sentimentale visto che di loro si era parlato tanto e Ariana aveva smentito anche troppo intensamente le allusioni ad una loro relazione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017