Excite

"Headlines" - il nuovo video (censurato) delle Spice

A un mese dall'annuncio della reunion, del tour mondiale e dopo l'uscita del singolo, "Headlines", le Spice Girls tornano con il nuovo video, girato nei Pinewood Studios di Londra e diretto da Anthony Mandler. Il video, che le vede riunite dopo nove lunghi anni, è molto ben fatto: sofisticato, glamour e di classe.

Nel girare il video clip il clima tra le ragazze sembra essere tornato quello di un tempo: capricci, pianti e continue lamentele. Geri pretendeva un’acqua minerale introvabile, Victoria era seguita come un'ombra da una assistente munita di carrello pieno di frutta e champagne, Mel B ce l’aveva con il jet-lag, Mel C non vedeva l’ora di andarsene e la Spice-baby Emma, piangeva perchè era lontana dal suo figlioletto.

E poi, un ritorno in grande stile non poteva non essere accompagnato dalle polemiche: le immagini della "Posh" Victoria in stivaloni di pelle nera, completino intimo nero, e corsetto fetish sono state giudicate troppo volgari. Ecco l'immagine censurata.

La BBC, infatti, che si era assicurata l’esclusiva mondiale della clip, ha deciso di tagliare le immagini più sexy. "I boss del network", ha rivelato una fonte al Daily Mirror, "sapevano che a quell’ora ci sarebbero stati un sacco di bambini davanti alla tv, così hanno pensato che fosse più saggio non trasmettere quelle immagini".

Il "Greatest Hits", da cui è tratto il singolo, sarà in vendita negli Usa dal prossimo 13 novembre nei negozi "Victoria’s Secret".

Di seguito il video di "Headlines"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017