Excite

Hey Hey Radio, i tennisti invadono la Germania

Gli Hey Hey Radio!, dopo il grande successo in Italia con il loro disco omonimo, le aperture dei concerti di Negrita e Fall Out Boy, una compilation in Giappone per Universal e il cammeo nello spot della neonata Deejay Tv, sono pronti a conquistare anche la Germania con il loro dance'n'roll.

Elogiati dalla rivista Melodie & Rhythmus, intervistati da Stardust e con un singolo, Television, entrato nell'alternative dj charts e suonato nei migliori club della scena tedesca, gli Hey Hey Radio! non potevano sperare in un esordio migliore. Accolti con entusiasmo non solo dagli addetti ai lavori ma anche da un pubblico in costante evoluzione, la band sta programmando un lungo tour in giro per i più prestigiosi club tedeschi. Intanto il video di Television, già suonato ampiamente da Newcomerradio e Radio Starlight Sound, sarà a breve “video della settimana” sulla homepage tedesca di Myspace.

Gli Hey Hey Radio! si formano nel 2006 in provincia di Varese. Una band capace di unire il rock, la dance anni '90, il beat anni '80 ed il primo disco appeal anni '70. Stupefacenti, infatti, sono stati i riscontri della demo-version del brano Last Black Box sulla compilation Love Kills Clothing (che ha venduto 50.000 copie in tutto il mondo) e del primo singolo Television sul loro profilo My Space, con più di 300.000 ascolti in pochi mesi dalla messa online del pezzo ed oltre 600.000 ingressi.

A marzo scorso pubblicano il loro primo album omonimo su etichetta Live Global ed è subito un gran successo: il video di Television è messo in onda da Mtv ed Allmusic, la stampa specializzata e ha accolto a braccia aperte il progetto e la band viene scelta come special guest della data milanese dei Negrita il 14 febbraio prima e dei Fall Out Boy a meno di un mese di distanza.

Hey Hey Radio! - Television

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017