Excite

Hit parade brani più ascoltati : in testa Gotye e Arisa

  • Infophoto

Già dalle prime esibizioni all’ultima edizione del Festival di Sanremo, si era intuito il successo che Arisa avrebbe avuto con il suo brano “La notte”. Dalla conclusione della kermesse musicale non è più uscita dalla classifica dei brani più ascoltati.

Guarda il video del brano "La notte" di Arisa

Questa settimana, nella hit parade di Mtv, è in prima posizione seguita da, “Somebody that I used to know” della nuova voce che pian pian sta rimbalzando nelle radio italiane, Gotye.

Guarda il video di "Somebody that I used to know" di Gotye

L’artista belga naturalizzato australiano interpreta la sua canzone con Kimbra, voce straordinaria, pulita e di gran successo in tutto il mondo.

Il terzo posto il ritmo “Tacatà” di Romano e Sapienza.

In quarta posizione non molla Michel Telò con la sua “Ai se eu te pego” che farà ballare sicuramente anche quest’estate.

A seguire rimane stabile David Guetta con il successo “Titanium”.

Guarda le foto di David Guetta

Perde due posizioni la canzone sanremese di Noemi, “Sono solo parole” a scendere anche la vincitrice della kermesse, Emma Marrone, con il suo brano “Non è l’inferno”.

In ottava posizione il nuovo singolo di Biagio Antonacci seguito da Nina Zilli con il brano presentato al Festival, “Per Sempre”, che scende di una posizione rispetto alla scorsa settimana. Chiude la classifica “Give alla your luvin’” la pop star, Madonna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018