Excite

Hollywood di Milano, party per il Gp di Monza

E’ ormai tradizione la presenza dei team della F1 all'Hollywood di Milano in occasione del Gran Premio di Monza. E così ieri sera c'è stato il party che anticipa la gara di domenica 14 settembre.

All'ingresso del locale, i clienti sono stati accolti dalla vettura del racing team Red Bull pilotata da David Coulthard e Mark Webber. I più fortunati, complice un sorteggio, hanno avuto la possibilità di farsi fotografare seduti alla guida della monoposto.

Un appuntamento, quello all'Hollywood, che bisserà il suo successo domenica 14 a partire dalle 23, con il secondo party dedicato al GP di Monza 2008.

Guarda le foto delle migliori serate milanesi

La discoteca Hollywood, da oltre 20 anni, è una delle realtà più vive della nightlife milanese, grazie alla sua programmazione settimanale variegata e al cambio di look che, a ogni nuova stagione, stupisce il popolo della notte.

Famosa per accogliere i protagonisti delle sfilate del pret à porter uomo e donna, del modo del calcio e del tennis, dei grandi show televisivi e dei set cinematografici internazionali, l'Hollywood annoverà tra le sue curiosità una riguardante la toilettes delle donne.

In queste sale, infatti, a confine con i bagni degli uomini, un cristallo posizionato nella zona lavandini - riflettente da un lato, trasparente dall'altro - permette al pubblico femminile di vedere gli uomini senza che questi possano far lo stesso con le loro spettatrici.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017