Excite

Hope-Yes we can, ecco il musical su Obama

Ci mancava solo il musical. Pare infatti che siano in corso d'opera le prove dello spettacolo musicale Hope-Yes we can, che avrà come protagonista la vita del presidente statunitense Barack Obama.

La prima della rappresentazione ballata è prevista al più tardi per novembre prossimo a Francoforte. La trama segue una duplice direzione: da un lato la vita di Obama dagli inizi alla presidenza della degli Usa, dall'altro la vicenda elettorale immortalata dal punto di vista delle emozioni e delle sensazioni che sbocciano in un gruppo di amici che convivono in una casa a Chicago, città natale di Obama.

Guarda le foto di Barack Obama

Pare che la vera novità del musical dedicato al primo presidente di colore degli Usa sia la partecipazione attiva degli spettatori: potranno accompagnare le esibizioni servendosi di speciali sedie che permetteranno loro di suonare strumenti a percussione. Tra gli ospiti ci saranno Barack Obama, la first lady Michelle e Hillary Clinton. Il progetto sarà concentrato in un tour itinerante in 24 città della Germania.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017