Excite

Horror B-Movie @ Micca Club!

Horror e humor, per tenebrosi e per...coatti! Al Micca Club l'Halloween ha un "sapore" speciale. C'è da morire di paura (Brrr) e di risate! Tarantole dal ventre nero, vergini tra i morti viventi, draculesse sexy in camicia da notte, lupi mannari allupati, piaghe e trasformazioni improbabili: è l'horror di serie B a ispirare questa notte del terrore casereccia!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Parola d'ordine: "DAAAI DAMMI IL BrrrRrrrrIVIDO!!!". E non osate presentarvi al Micca senza travestimento: il prezzo d'ingresso lievita e non c'è da divertirsi. Mettete da parte le solite mise da streghette e fantasmi, abbondate nei trucchi, nel fetish, nel cafone: esagerate! Un'hostess vi accoglierà all'ora dell'aperitivo e vi condurrà dai vostri Micca-barman di fiducia. Non spaventatevi se il beverone finale a voi destinato varierà dalla tinta violacea a quella di una melmosa fanghiglia poco promettente: è Halloween!

Il sabato al Micca è infatti "Cocktail Story", dedicato cioè come sempre alla cultura del cocktail, con degustazioni di storiche ricette rivisitate, dai primi del 900 fino alle avanguardie degli anni 90, descrizioni organolettiche dei componenti di ogni mix ed una ricercata selezione di finger food in abbinamento. Il vostro "barman di fiducia" creerà la ricetta del giorno apposta per voi, direttamente al tavolo, effettuando un'approfondita descrizione organolettica del distillato di base e del cocktail. Ricetta del giorno? Il Moscow Mule, a base di Vodka Smirnoff Black, nato nel 1941 al Chatham Bar dall'incontro di J.Martin , distributore della Smirnoff in Connecticut, e J. Morgan, produttore di Ginger Beer. Un vero brivido caldo, perfetto per l'Halloween Night!

Andiamo alla musica: che ne pensate dei The Bone Machine? Maghi della rockabilly, ci sembrano perfetti per la notte degli spettri perchè tutto ciò che ci dichiarano è "Abbiamo solo musica selvaggia e maledetta!" e "Siamo la band che suona le tue ossa"! Ascoltare The Bone Machine è come fumare marjiunana con le radici all'inferno, sono loro i fautori di un rock'n'roll diabolico e perverso, dal temperamento agguerrito. Con la maschera da wrestling sempre indosso, The Bone Machine vi daranno il brivido decisivo in questa tenebrosa notte di Halloween.

Tutta la notte, tra colpi di frusta e latex nero, denti da vampiri e lenti a contatto "Mansons's style", dalla consolle vi terranno compagnia Alessandro Casella & MisterStereo8. Non perdete altro tempo e correte a prepararvi: la luna è quasi piena e lungo le vostre schiene cominciano a spuntare ispidi ciuffi di pelo. Brrr!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017