Excite

I 30 Seconds To Mars finiscono nel videogame

I malati di console sanno benissimo di cosa si parla. Dragon Age: Origins è un gioco di ruolo per PlayStation 3, Xbox 360 e pc realizzato da BioWare. Ed è stata proprio la casa di produzione ad annunciare che gli emo-paladini 30 Seconds To Mars firmeranno la colonna sonora del suo nuovo gioco.

Il pezzo che dà il titolo al nuovo album, This Is War, farà infatti il suo debutto mondiale nel videogame ancor prima dell'uscita dell'attesissimo disco, in programma in Italia per il 4 dicembre nei formati cd e doppio vinile con cd (leggi la news).

Steve Schnur, worldwide executive di musica e marketing musicale in EA, ha dichiarato: “EA ha sempre guardato al futuro, nella collaborazione con i 30 Seconds to Mars, e siamo esaltatissimi per il contributo creativo della band a Dragon Age: Origins. L'emozionante debutto di questa canzone esemplifica bene il nostro impegno per collaborare con le grandi band che sono la bussola del mondo della musica”.

Anche l'onnipresente Jared Leto ha detto la sua: “Cerchiamo sempre di spingerci oltre i limiti, nel mondo dell'intrattenimento e dei media, e far debuttare la nostra title track in un gioco di questo calibro è un ottimo modo per portare la nostra musica ai fan di tutto il mondo. Abbiamo fatto passi da gigante da quando potevamo contare solo sulla radio per far ascoltare la nostra proposta agli appassionati di musica, e Dragon Age: Origins, da questo punto di vista, è il gioco perfetto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017