Excite

"I am… Sasha Fierce", ecco il nuovo album di Beyoncé

Arriverà a metà novembre, precisamente il 18, il nuovo disco di Beyoncé. Ed è stato svelato finalmente il titolo di questo lavoro, "I am… Sasha Fierce", che giunge dopo due anni dall’ultimo "B'Day".

Guarda le più belle immagini di Beyoncé

Il terzo album da solista della cantante, dopo l'esperienza con le Destiny's Child, sarà distribuito ancora una volta dalla Columbia Records.

Beyoncé ha spiegato così il nome del lavoro: "Sasha Fierce è la parte più glamour, più divertente, più sensuale, più aggressiva e più schietta che viene fuori quando lavoro e quando sono sul palco. Questo alter ego che ho creato e che mi protegge, è come un’altra persona che prende il controllo quando per me giunge l’ora di lavorare e andare sullo stage".

Per la primavera 2009 è previsto anche l'inizio di un tour della Knowles, diverse tappe in tutto il mondo, compreso il Nord America. Prima però, l’appuntamento con gli MTV Europe Music Awards che si terranno il 6 novembre a Liverpool.

In quell'occasione, Beyoncé presenterà i primi due singoli dell'album, "Single Ladies" e "If I Were a Boy". Poi sarà la volta, almeno secondo le dichiarazioni dello staff della cantante, della ballata pop "Halo", e del più ritmato "Ego".

Video "Single Ladies" – Beyoncé

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017