Excite

I Blue di Simon Webbe tornano insieme

I Blue ritornano per una data. Sul futuro si vedrà. Il gruppo, tra le più fortunate boy-band degli ultimi anni, canterà insieme per la prima volta dal lontano 2005.

I quattro, intervistati dalla radio londinese Capital FM, hanno infatti riferito che si esibiranno per il Summertime Ball della radio stessa il prossimo 7 giugno. Duncan James, in particolare, ha dichiarato: "Siamo felicissimi d'essere di nuovo insieme. Ci siamo trovati un paio di settimane fa per parlarne ed eravamo veramente elettrizzati. Credo che stavolta ci divertiremo ancora di più".

Lee Ryan gli ha fatto eco: "Anche se in realtà non ci siamo mai sciolti. Non abbiamo mai detto ufficialmente che non c'eravamo più". E Simon Webbe ha concluso: "Beh, però avevamo detto che ognuno avrebbe badato alla sua carriera solista".

Mistero, invece, su un eventuale nuovo disco: "Non vogliamo dire già tutto", ha risposto Webbe. Allo show del 7 giugno parteciperanno anche anche Leona Lewis, Akon e altri e si terrà all'Emirates Stadium della capitale britannica.

Blue - Sorry Seems to Be the Hardest Word

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017