Excite

I Blur di nuovo insieme?

Reunion? Sì, grazie. I Blur potrebbero tornare insieme. Lo afferma Damon Albarn, paradossalmente colui indicato dagli ex compagni come causa principale del loro fallimento.

"Direi che è molto probabile che mi rimetta a suonare ancora con i Blur - ha spiegato Damon alla BBC – Ho incontrato il mio ex compagno Graham Coxon e siamo tornati ad uscire. Abbiamo pranzato insieme l'altro giorno. Lui è un grande. E' stato ottimo ritrovare gli amici di una volta. Ma non posso dire di più al momento".

Proprio a luglio, il bassista Alex James aveva rivelato che alla band era stata offerta una posizione da headliner a Glastonbury 2008, ma tutto era sfumato a causa del rifiuto di Albarn.

I Blur si sciolsero nel 2003, dopo la pubblicazione dell'album "Think Tank". Da allora Albarn ha lavorato a vari progetti dei Gorillaz e colaborato con musicisti africani, Coxon ha intrapreso la carriera solista, James è diventato produttore di formaggi e il batterista Dave Rowntree ha tentato – ma senza successo - di diventare assessore per il Partito Laburista inglese.

Video "The Universal" - Blur

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017