Excite

I Blur in studio a gennaio

Damon Albarn è un autentico ciclone. Deve ancora uscire The fall, il disco dei Gorillaz che sarà distribuito gratuitamente a Natale sul sito ufficiale (quello registrato interamente su iPad) che già trovano conferma le dichiarazioni rilasciate circa un mese fa: i Blur torneranno in studio a gennaio per preparare un nuovo disco.

La band sarebbe dunque pronta per mettersi al lavoro sull'album che dovrebbe vedere la luce entro il 2011. L'ultima pubblicazione, Think Tank, risale al lontano 2003. L'ultima traccia della storia formazione brit pop è il singolo Fool's day, inciso in occasione dell'ultimo Record Store Day.

'Ancora non sanno bene cosa potranno fare con il nuovo materiale – ha detto una fonte anonima al Sun – al momento, di piani concreti non ce ne sono. Di certo, nel caso tutti fossero d'accordo, da queste session potrebbe nascere il primo disco dei Blur a line-up completa da oltre dieci anni a questa parte'. Probabile dunque che anche il chitarrista Graham Coxon, che non aveva preso parte alle registrazioni di Think Tank, torni a essere della partita.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017