Excite

I Blur sono salvi, arriva il nuovo disco?

Rientra l'allarme-Blur. La band britannica potrà infatti proseguire la propria attività, se tutti i componenti lo vorranno, anche dopo le date live recentemente annunciate. Ogni turbolenza pare superata.

Il caso era nato l'altro giorno, quando Dave Rowntree, il batterista della formazione, aveva fatto intendere che, terminati gli impegni dal vivo, avrebbe voluto continuare il tirocinio presso uno studio legale per poter diventare avvocato. E così era sembrato che il futuro degli alfieri del brit pop, appena riuniti, fosse già a rischio.

Pare sia stato un fraintendimento. Tutto è nato da un servizio pubblicato dal quotidiano britannico The Independent, che ha riportato in maniera evidentemente distorta – ti pareva? sempre colpa dei giornalisti – il pensiero di Rowntree. Il musicista ha ritrattato tutto e i Blur sono salvi.

"Prima di tutto sono un musicista", ha detto Rowntree aggiungendo che, se il gruppo dovesse decidere di proseguire dopo i concerti estivi, farà passare in seconda linea la sua carriera nell'avvocatura.

Blur - Parklife

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017