Excite

"I Can Feel You", video bollente per Anastacia

Nuovo album e nuovo look per Anastacia. Il 24 ottobre arriverà nei negozi il suo quinto lavoro, "Heavy rotation", preceduto da settimane dal singolo "I Can Feel You" accompagnato da un video bollente.

Anastacia ha infatti scelto di abbandonare gli occhiali colorati e i vestiti sgargianti per mostrarsi finalmente sexy e ammaliatrice. La star, che in alcuni frame del clip appare nuda, è immersa in piscina e ammicca agli spettatori fino a emergere dalle acque coprendosi il seno.

Il nuovo album, per la prima volta pubblicato sotto etichetta Universal, vede la collaborazione e produzione di importanti nomi della musica black: Ne-yo, Lester Mendez, JR Rotem, Guy Chambers e Rodney Jenkins.

"Rappresenta la mia parte più soft, più gentile e anche più femminile. Finalmente accetto la mia sensualità come donna – ha raccontato Anastacia - Sono come il vino, c’è voluto un pò di tempo ma ora la mia riserva va a ruba! Sono molto felice e ciò si riflette nella mia musica. Talvolta questo avviene con l’età, altre volte a seguito delle esperienze della vita. Quindi unisco le due cose e so che questo sarà un bellissimo disco da promuovere. E’ molto emozionante avere tante nuove possibilità, nuove occasioni. E sono pronta! Sono pronta a tutto".

Il disco si preannuncia come il più potente della cantante. "Ho intitolato l'album "Heavy Rotation" perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì pesante, ma tutto gira intorno e si trasforma in qualcos'altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale".

Video "I Can Feel You" – Anastacia

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017