Excite

I Casi Ciclici di Max Gazzè

Mescolerà insieme musica, immagini, elementi sinfonici e note elettroniche il nuovo spettacolo del capelluto Max Gazzè, che il cantautore romano considera un vero e proprio "laboratorio di sperimentazione".

Guarda le foto di Max Gazzè

Debutta oggi Casi ciclici. Il progetto girerà per tutta l'Italia fino a ottobre per poi diventare un dvd, il primo della carriera per Gazzè.

Casi ciclici è un concept live elettro-acustico che metterà assieme i più vari generi musicali e vedrà sul palco artisti e strumenti molto diversi tra loro. Dai sintetizzatori dell'onnipresente Megahertz alla batteria di Sergio Carnevale fino al flauto di Silvia Catasta e gli archi del quartetto EdoDea.

"Chi decide di fare arte, di comunicare attraverso questa forma viene incuriosito dalle contaminazioni, che sono forse l'unico modo in cui l'arte può evolvere come forma espressiva", ha spiegato Max Gazzè.

"Sarà uno stare insieme in un laboratorio di sperimentazione dove ognuno porta la propria esperienza, un modo di fare interagire più forme di espressione artistica e crearne delle nuove".

Il tour debutta oggi da Crema, per passare poi da Bologna, Milano, Firenze e Roma.

Max Gazzè - La favola di Adamo ed Eva

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017