Excite

I Chemical Brothers ai Magazzini Generali

Signori, si fa festa. Pardon, festival. Come l'Elita Festival, quinta edizione in programma fino al 18 aprile. E la rete urbana milanese si accende di nuovi luci, suoni e voci.

La notizia in pillole su byNight!

Protagonisti su tutti i Chemical Brothers che, per l'occasione, terranno questa sera un potente ed esclusivo dj set ai Magazzini Generali di Milano. Warm up Luca De Gennaro, a seguire Nic Sarno e Nathan Detroit.

Rcordate la storia dei Chemical Brothers? Manchester, fine anni 80. Tom Rowlands e Ed Simons, due studenti univesitari appassionati di acid house, hip hop, techno e rock americano, si uniscono. Nel 1995, il contratto con la Virgin, l'album di debutto 'Exit Planet Dust', e numerosi successi uno dopo l'altro.

Il futuro? In fondo è gia qui con il settimo disco di studio del duo. 'Further' – questo il nome – uscirà a giugno e sarà un esperimento videoartistico. Ognuno degli otto pezzi sarà infatti accompagnato da un clip.

Un evento dunque impedibile quello in programma tra poche ore ai Magazzini Generali. Appuntamenti che rimangono impressi nella storia delle consolle. Che siate appassionati del genere o semplici curiosi, i Chemical Brothers in versione dj promettono bene. E il viaggio nei primi anni '90 stile Rave Party si preannuncia entusiamante. Biglietto alla mano, si parte!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017