Excite

I Coldplay regaleranno il prossimo disco

Dopo un anno di successi mondiali con Viva la vida e il tour che ha fatto seguito al disco e continuerà per tutto l'anno, i Coldplay hanno deciso di regalare il prossimo album.

Guarda le foto dei Coldplay

Si tratterà, secondo le dichiarazioni del leader Chris Martin riportate dal Sun, di un album dal vivo tratto dai concerti che la band britannica terrà in estate. "Quello che vogliamo fare - ha detto Martin al tabloid londinese - è di distribuire gratis un nostro live album". "Abbiamo molti show in programma per l'estate e, siccome abbiamo ben presente i tempi di recessione in cui viviamo, ci terremmo davvero a fare una cosa di questo tipo", ha aggiunto il frontman.

Per poi continuare: "Dobbiamo solo capire il come. Ovviamente dal punto di vista dei contratti discografici è una cosa un po' complicata". "In fondo - ha concluso - è un modo per dire grazie al pubblico che paga prezzi elevati per i biglietti dei concerti in un momento di difficoltà economiche. Sarebbe molto figo che al momento dell'ingresso degli show (Martin si riferisce a quelli di settembre, ndr); la gente potesse ricevere in cambio il disco". Mica male.

Coldplay - Viva la vida

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017