Excite

I concerti italiani dei Gotan Project

Sono arrivati in Italia i Gotan Project. Dopo la prima esibizione di ieri al Teatro Tendastrisce di Roma, questa sera il gruppo presenterà all'Alcatraz di Milano il suo nuovo album.

E' uscita infatti, lo scorso 10 novembre, la raccolta dal vivo "Gotan Project live". Come ha spiegato il gruppo: "Il nostro concerto milanese sarà la somma di tutti i nostri live dal 2001 ad oggi. Per la prima parte della serata saremo nascosti dietro ad un velo. La cosa che conta di più non siamo noi ma la musica e l’emozione che sprigiona la magia dei suoni".

Sin dal primo lavoro, "La Revancha Del Tango" pubblicato nel 2000, il trio franco-argentino composto da Philippe Cohen Solal, Eduardo Makaroff e Christoph H. Müller è stato capace di far convivere strumenti acustici e musica elettronica nelle loro produzioni, rimanendo sempre fedeli all'arte del tango.

La consacrazione italiana per i Gotan Project è arrivata nel 2006 con l'album "Lunatico" e il primo singolo "Diferente", in cima alle classifiche per mesi.

"Diferente" – Gotan Project

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017