Excite

I Deep Purple tornano in concerto in Italia nel 2015 con quattro: info e biglietti

  • Facebook Deep Purple

La storica band dei Deep Purple torna in concerto in Italia nel 2015 con quattro date per promuovere il loro nuovo diciannovesimo album “Now What?!”, che ha già riscosso un grande successo di critica e pubblico, rientrando tra i migliori album mai prodotti dalla band. Gli appuntamenti dal vivo con i Deep Purple saranno a cavallo tra ottobre e novembre prossimi, ma il gruppo non si spingerà più giù di Roma con il suo tour.

Jon Lord: morto lo storico musicista dei Deep Purple

Le date italiane dei Deep Purple del loro tour 2015 saranno quelle del 30 ottobre a Padova presso il Palafabris, del 31 ottobre a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago, del 5 novembre al Mandela Forum di Firenze, per poi chiudere a Roma il 6 novembre al Palalottomatica. La band porterà sul palco uno show completo che comprenderà tanto i grandi classici quanto le tracce del nuovo album pubblicato nel 2013. La band era già tornata in Italia a luglio per suonare all'interno del Collisioni Festival dove aveva collezionato il sold out in poco tempo.

I biglietti per i concerti 2015 dei Deep Purple in Italia sono disponibili sul sito TicketOne e nelle rivendite abituali. Il costo dei biglietti vari a seconda della location del concerto, nella data di Padova i prezzi vanno dai 51,50 euro ai 69,00 euro; al Mediolanum Forum di Assago ci sono ben cinque fasce di vendita differenti che vanno dai 34,50 euro agli 86,25 euro. Per la data di Firenze i prezzi dei biglietti vanno da un minimo di 40,25 euro ad un massimo di 63,25 euro, mentre per Roma i prezzi sono divisi in sette fasce e vanno dai 34,50 euro ai 69,00 euro.

La rock band inglese dei Deep Purple nasce nel 1968 ed è stata una delle band culto per gli amanti dell'hard rock e dell'heavy metal dagli anni settanta e in poi. I Deep Purple si guadagnarono anche un posto nel Guinness dei primati come band più rumorosa al mondo dopo uno storico concerto al Rainbow Theater a Londra dove ben tre spettatori svennero a causa dei decibel emessi dagli amplificatori della band. Con Led Zeppelin e Black Sabbath, i Deep Purple sono tra i mostri sacri della musica hark rock a cui ancora in moltissimi si ispirano e aspirano.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017