Excite

I gorilla: "Jacko era etero"

Altro che gay, bambini, pedofilia e inchieste. Al povero Michael Jackson piacevano le donne. E pure parecchio. Questo, almeno, il ritratto che Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon 'Bj' Beard, i tre bodyguard vicini al King of Pop per oltre due anni, fanno del loro ex datore di lavoro.

Intervistati da Good Morning America, sulla Abc, i tre gorilla hanno rivelato che Jacko era eterosessuale senza alcun dubbio e che nell'ultima fase della sua vita ha avuto addirittura ben due fidanzate. Whitfield ha detto: 'Sono un uomo e gli uomini riconoscono gli altri uomini. Siamo stati accanto a lui a sufficienza per poter dire che Michael era un uomo'.

Guarda le foto dei funerali di Jacko

Il collega Garcia gli ha fatto eco: 'Desiderava le donne come le desideriamo noi. Ha avuto delle fidanzate. Nelle nostre auto c'era una tendina che copriva il sedile posteriore, e così non potevi vedere quello che succedeva lì dietro. Parlavano, niente di piccante, però si sentiva che si baciavano'. Nessun credito, dunque, alle voci sulla pedofilia e alle inchieste che ne sono seguite per anni.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017