Excite

I Limp Bizkit tornano insieme

I Limp Bizkit hanno annunciato che, dopo otto anni, stanno per rinascere con la line-up originale.

Guarda le foto dei Limp Bizkit

Fred Durst, Wes Borland, Sam Rivers, John Otto e DJ Lethal hanno deciso di riunire le forze una volta ancora per un tour mondiale e un nuovo album. Borland, che aveva lasciato la band nel 2001 ed era poi tornato brevemente per allontanarsene definitivamente nel 2006, sembra infatti aver sanato ogni conflitto col resto della ciurma.

"Abbiamo deciso che eravamo più disgustati e annoiati dallo stato della scena musicale di quanto lo fossimo gli uni degli altri", hanno dichiarato Durst e Borland in un non troppo confortante, ad onor del vero, comunicato congiunto. "Tralasciando le differenti strade che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, abbiamo riconosciuto che c'è una potente energia in questo gruppo, un'alchimia davvero unica e irripetibile con altri membri. Ecco perché i Limp Bizkit sono tornati.

La band – oltre ad avere in cantiere un nuovo disco – muoverà alla volta di un tour mondiale in primavera, toccando anche il circuito dei festival europei. Suoneranno anche in Russia, e sarà il loro debutto assoluto da quelle parti. Le date del tour saranno presto disponibili sul sito del gruppo, limpbizkit.com.

Limp Bizkit - Mission Impossible

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017