Excite

I N.E.R.D. di Pharrell Williams tornano con "Squeeze Me", colonna sonora per il film di Spongebob

  • Facebook

I N.E.R.D. sono tornati. La band che ha consacrato l'inimitabile Pharrell Williams al mondo della musica mondiale sono pronti a farci di nuovo ballare con un brano originale, dalle sonorità tipiche di questo trio.

Scopri le 20 canzoni più belle del 2014

I N.E.R.D. infatti, come aveva promesso Pharrell Williams, hanno rilasciato un nuovo singolo per un'occasione speciale. Il brano “Squeeze me”, infatti, di cui è stato diffuso l'audio in queste ore, fa parte della colonna sonora di Spongebob The Movie.

La storia della spugna più pazza del mondo dei cartoni si sta preparando infatti ad approdare sul grande schermo e proprio il brano del trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Hailey è uno dei pezzi più attesi della colonna sonora. Un primo leak online rivela l'audio della canzone.

Squeeze me, strizzami (titolo non a caso visto che si parla di una spugna), unisce lo stile musicale tipico dei N.E.R.D. a sonorità d'ispirazione hawaianao da isola deserta che rimandano alla “location” del film. Il risultato è esilarante e irresistibile al tempo stesso. Chad Hugo a spiegato molto bene a Variety il risultato che hanno voluto ottenere con questo brano: “Abbiamo provato a non pensare troppo alla canzone come brano di un cartone animato, ma più come a qualcosa di psichedelico e appartenente a un altro mondo. Se si volesse fare un paragone, si potrebbe pensare a quello che hanno fatto i beatles con Yellow Submarine”.

Ascolta la nuova canzone dei N.E.R.D Squeeze me

Sono in molti a sperare che il lancio di questo nuovo singolo anticipi un nuovo album del trio guidato da Pharrell e, soprattutto, una nuova tournée dei N.E.R.D. Solo un mese fa, i N.E.R.D. Si sono riuniti sul palco a Los Angeles, dando vita ad uno show indimenticabile. Il brano per Spongebob sarà solo un'introduzione a un grande ritorno del trio? Noi speriamo di sì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017