Excite

I N.E.R.D. si sciolgono

Guarda le immagini dei N.E.R.D.

Secondo quanto riportato dall'inglese BBC Radio 1, il gruppo dei N.E.R.D. (No one Ever Really Dies) di Pharrell Williams sarebbe in procinto di sciogliersi.
A confermare l'indiscrezione è stato lo stesso leader del gruppo ai microfoni della radio: I NERD sono finiti - ha detto Pharrell-, non sono d'accordo con il tipo di gestione e amministrazione della Virgin, e così abbiamo deciso di smettere. Io e Chad continueremo a fare quello che stiamo facendo in studio, Shay rimane il nostro migliore amico; forse faremo della musica per i nostri fan, la pubblicheremo solo su internet o qualcosa del genere.

 Negli ultimi due anni sono stato molto calmo. Non voglio incolpare, calunniare o gettare fango contro nessuno. Dico solamente di non essere contento, e che quindi i N.E.R.D. sono finiti.
Ora si attende la replica della Virgin.
Intanto, con il gruppo dei Neptunes, Pharrell ha di recente collaborato con Mariah Carey al prossimo disco della cantante e ha in calendario progetti con Mary J. Blige.
Non è chiarissimo al momento se Pharrell, comparso ultimamente come vocalist al fianco di Snoop Dogg nel singolo "Drop il like il's hot", abbia intenzione di produrre qualcosa come solista nel prossimo futuro.

- BBC - Radio1: la notizia
- N.E.R.D.: il sito ufficiale
- The Neptunes: il sito ufficiale

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017