Excite

I One Direction si sono sciolti? #1DToLiveOnForever è il nuovo hashtag su Twitter

  • Facebook One Direction

La notizia dello scioglimento dei One Direction è l'incubo di ogni directioner, ma Simon Cowell ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti che metterebbero a rischio il futuro della band. Secondo Cowell, infatti, i One Direction saranno sciolti dopo aver registrato altri due album. Cowell ha dichiarato al Daily Star Sunday che la “band on potrà stare insieme per sempre”, aggiungendo che lui pensa “che faranno almeno altri due album insieme e attualmente sono già al lavoro su un nuovo disco”.

Scopri i 10 must della fan perfetta dei One Direction

Simon Cowell ha anche affermato che non pensa che Harry Style lascerà gli One Direction per intraprendere una sua carriera solista, o almeno non lo farà nel prossimo anno. Cowell ha affermato che pensa che Harry Style, come gli altri ragazzi, non decideranno di lanciarsi in un'avventura personale in solo, ma che, piuttosto, il gruppo si dividerà prima o poi e la sua longevità non è accertata. Lo stesso Harry Style mesi fa aveva parlato dello scioglimento dicendo “sono al 100 percento con la band. Voglio continuare ad andare in tour con gli One Direction nei prossimi 10 anni. Continuerò a farlo fin quando non sarò vecchio e le persone mi chiederanno di fermarmi”.

Su Twitter è apparso subito l'hashtag #1DToLiveOnForever, i One Direction vivranno per sempre, un modo per dire che la band non morirà mai. Certo è che intanto c'è un'idea, quella che la band non potrà continuare come tale a lungo, un po' la storia di molte boy band fino ad oggi. I directioner sono completamente impazziti alle dichiarazioni di Cowell, tanto che l'hashtag continua a rimbalzare sul web senza sosta.

Intanto arrivano le dichiarazioni degli One Direction su un loro scioglimento nel prossimo futuro. Lyam Payne, rispetto alle dichiarazioni di Cowell, ha detto che “amano quello che stanno facendo” e continua aggiungendo: “non abbiamo intenzione di cambiare tutto questo, vogliamo fare un album ogni anno – anno dopo anno”. Su Twitter, intanto, è chiaro che i fan continueranno ad amarli, per questo #1DToLiveOnForever dà una previsione delle reazioni dei directioner, facendo capire pienamente che, anche se gli One Direction si scioglieranno, i loro fan porteranno avanti la loro eredità.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017