Excite

I Radiohead in concerto a Bologna il 3 luglio 2012

  • LaPresse

I Radiohead in concerto a Bologna, il 3 luglio 2012. Un giorno storico, con il ritorno della band in Italia per l'unica data del world tour nella nostra nazione, come anticipato da Repubblica.

Sarà un concerto speciale, in Piazza Maggiore, 32 anni dopo il live dei Clash nella stessa location, che i cittadini bolognesi ancora ricordano. I biglietti in vendita da dicembre, 10mila ambitissimi posti in piazza che - c'è da scommettere - andranno soldout in pochissimi giorni.

Ritornati a febbraio 2011 con l'album "The King of the Limbs", i Radiohead si apprestano a scaldare il pubblico di tutto il mondo con un megatour che partirà il 27 febbraio 2012 a Miami con dieci date americane (già molte sold out), poi si sposteranno con una serie di date ancora non definite in Europa, di cui l'unica italiana, a Bologna. La band di Tom York promette quasi un anno di live ininterrotti.

Per ora tutti i fan italiani della band inglese rimangono in attesa di sapere più informazioni sul concerto a Bologna il 3 luglio 2012 e soprattutto di accaparrarsi l'ambito biglietto.

Aggiornamento ore 15 - la Vivo concerti precisa che: "In merito alle indiscrezioni uscite sui media che hanno indicato Bologna come unica data italiana dei Radiohead, precisiamo che la band sta pianificando un tour mondiale e Vivo concerti ha attualmente contatti con diverse localita' in tutta Italia molto interessate ad ospitarli".

Aggiornamento 18 novembre - le date ufficiali del tour in Italia sono 4: 30 giugno ROMA – Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma), 1 luglio FIRENZE – Parco delle Cascine, 3 luglio BOLOGNA – Piazza Maggiore, 4 luglio CODROIPO (UD) – Villa Manin.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017