I ragazzi di X Factor al museo del Rock

I talenti di X Factor si sono concessi un pomeriggio da vere star. La produzione ha regalato loro una gita alla mostra “Rock’n’Music Planet” in piazza del Duomo a Milano, il cui direttore creativo è Red Ronnie. Per l’occasione si sono esibiti in uno show case sul palco allestito all’entrata dell’esposizione con alcuni tra i brani presentati durante la trasmissione.

Guarda le foto dei concorrenti di X Factor al Rock’n’Music Planet

La mostra, una specie di Roxy Bar, espone la più grande collezione d’Europa di memorabilia del rock’ n’ roll, raccolti in oltre 40 anni dal presentatore. Un viaggio in nove tappe che riunisce i miti della storia della musica dal 1954 a oggi. L'attualità è stata rappresentata proprio dai talenti di X-Factor.

Vai allo speciale su X Factor

Tanti i fans accorsi per ascoltare Enrico, la neo eliminata Ambra Marie, Juri Magliolo e il gruppo “The bastard sons of Dioniso” suonare i classici del rock, dai Beatles ai Doors. I concorrenti hanno dimostrato grande presenza scenica e grande entusiasmo nel partecipare ad una manifestazione che racconta la storia della musica. Sotto l’occhio vigile di Mara Maionchi e del vocal coach Gaudi hanno assaporato un po’ del successo e dell’attenzione che si sta creando intorno a loro al di fuori del loft.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014