Excite

I Rolling Stones al tuo matrimonio

I megalomani ne sarebbero entusiasti, questo è certo. Far suonare i Rolling Stones al proprio matrimonio sembra un sogno, un po' come far palleggiare Francesco Totti nel giardino di casa propria. Eppure pare sia possibile. Basta avere, come dire, un'ampia disponibilità economica.

La tariffa ammonta a cinque milioni di sterline, circa sei milioni di euro. E fra un prosecco e un fragolino, una torta e i regali dei parenti, Mick Jagger e soci intonerebbero per voi Satisfaction o Lady Jane. Mica male.

Guarda le foto dei Rolling Stones

Quella di "affittare" le star del pop per eventi privati è una moda superlusso che va sempre più diffondendosi. C'è anche una particolare classifica, stilata dal canale televisivo Living TV e riportata dalla stampa britannica, vede subito dopo gli Stones Elton John e Kylie Minogue che si accontentano di due milioni di sterline. C'è poi chi chiede per il proprio show solo un milione, come accade ad Amy Winehouse o Paul McCartney, o addirittura misere 60mila sterline, come fa Lady Gaga. Che di strada, però, ne ha ancora molta da fare.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017