Excite

I Rolling Stones vanno in pensione?

Le Pietre finiranno finalmente di rotolare? Staremo a vedere. Secondo il tabloid britannico The Sun, i Rolling Stones daranno l'addio alle scene nel 2012 con un ultimo, straordinario tour mondiale, dopo mezzo secolo esatto dal via della loro carriera, nel 1962.

A quanto scrive il giornale inglese, la band di Mick Jagger - 200 milioni di dischi all'attivo - sarebbe infatti in trattative con i promoter del gigante Live Nation per mettere in piedi un giro di concerti da iniziare nel 2011 e concludere l'anno dopo. Un numero, in particolare, fa impressione: l'età combinata dei quattro componenti superstiti - lo stessoJagger, Keith Richards, Charlie Watts e l'ultimo (!) arrivato Ron Wood - l'anno prossimo supererà i 268 anni. La pensione è ormai dietro l'angolo.

Guarda le foto dei Rolling Stones in concerto

Tuttavia c'è da stare attenti, perché non è la prima volta che gli Stones annunciano un tour d'addio: era successo nel 1971 (ma solo per il Regno Unito, fu una questione di tasse) e dal 1982 al 1990 non ci furono eventi. 'Sarà quasi certamente il loro tour d'addio - ha detto una fonte al giornale - l'età avanza per tutti e si vogliono ritirare quando sono ancora al top'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017