Excite

I Tokio Hotel scelgono Milano per il dvd

Evidentemente confidano - e non poco – sul calore dei fan italiani. Fatto sta che i Tokio Hotel hanno scelto proprio l'Italia per registrare il Dvd dal vivo del Welcome to Humanoid City tour.

Il 12 aprile Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schafer saranno infatti in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La loro esibizione sarà registrata e finirà dritta nel Dvd live che uscirà nei prossimi mesi. D'altronde, praticamente da subito le scatenate fan nostrane si sono dimostrate le più attive nei confronti del pittoresco quartetto tedesco.

Guarda le foto dei Tokio Hotel

Dopo la data a Torino del 25 marzo scorso e quella del giorno successivo a Padova, mancano ormai all'appello solo il concerto dell'11 aprile a Roma e quello della serata successiva a Milano. Le date italiane hanno registrato già il tutto esaurito, al contrario del concerto last-minute che il gruppo ha offerto a Belgrado lo scorso 31 marzo: nella capitale serba, infatti, si sono presentate solamente 2.000 persone a causa dell'aggiunta improvvisa della data, che ha sostituito quella prevista in Croazia e cancellata all'ultimo momento per problemi con il promoter locale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017