Excite

I vizietti di Madonna: una palestra al piano di sopra

Dice: uno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare. Senz'altro. Tuttavia, i 32 milioni di dollari che la bizzosa Madonna sta per spendere nella realizzazione di un nuovo piano del suo palazzetto in stile georgiano nell'Upper East Side di New York lasciano abbastanza basiti, se è vero – come riporta il Daily News – che la pesante ristrutturazione è indirizzata fondamentalmente a tirar fuori una palestra privata con annesso centro benessere.

Guarda le foto di Madonna

D'altronde, che quello della forma fisica fosse ormai più di un pallino per la signora Ciccone, era abbastanza chiaro, soprattutto attarversata la fatidica soglia dei cinquanta, che evidentemente le procura qualche preoccupazione. Non c'è scatto degli ultimi tempi, infatti, che non la riprenda in tuta all'uscita di qualche centro sportivo d'élite con tanto di Gatorade alla mano. Quindi, deve aver pensato la Material (ex) Girl: per qualche motivo spendere un sacco di soldi per allenarsi con degli sconosciuti se si può avere il proprio tapis roulant al piano di sopra? Certo, con 32 milioni di dollari c'avrebbe pagato abbonamenti alla palestra per 5 trilioni di anni, ma tant'è. Le star sono star.

Oltre alla palestra (150 metri quadri) il nuovo piano prevede anche una cabina-armadio dedicata alle valigie, una grande camera da letto con bagno privato, il salone di bellezza e una cameretta per il fidanzato di turno da spupazzarsi quando occorre per un totale, sull'intero palazzo, di 10 camere e 13 bagni, sala giochi, cantina e box per due auto in pieno centro di Manhattan. Mica male.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017