Excite

Ibiza a Torino per una notte

E’ la prima volta che a Torino arriva ‘We Love’, il festival che nell’isola bianca monopolizza una volta a settimana il centro con una maratona che parte alle 16 e finisce alle 7 della mattina seguente.

Quest’anno l’apertura sarà il 13 giugno, e per quel giorno sbarcheranno a Ibiza una serie di djs da far spavento: Aphex Twin, il black live show dei Groove Armada, 2 Many Dj's, Hot Chip dj set, Martin Buutrich e Matthew Dear; i nuovi resident Joris Voorn, Simian Mobile Disco, Claude Von Stroke e ancora quelli di lungo corso: Jeff Mills, Paul Woolford, James Zabiela e Steve Lawyer. A meno di un mese e mezzo all’apertura We Love ha deciso di incontrare Savana Potente. Due titani che ospitano due etichette altrettanto enormi: la B Pitch Control e la Ost Gut Ton.

La notizia in pillole su byNight! TUTTE LE INFO!

Ora, tutti sapranno che la regina della prima label risponde al nome di Ellen Allien, che da dieci anni (il compleanno è del 2009) lavora a pieno regime per l’elettronica lanciando anche nuovi talenti. Dall’altro lato Marcel Dettmann, della Ost Gut Ton, ha firmato un remix sul lato b di ‘Go’, penultimo singolo della suddetta. Al suo fianco il bravo e bello Ben Klock. Claude e Cipi daranno il via alla notte dell'immaginazione collettiva. Die Musik ist kollektive vorstellungswelt, ballo di dodici ore, avrà due palcoscenici: quello di notte, allo Chalet del Valentino, a seguire la mattina del primo maggio, si sposterà nella residenza di Savana Potente: il Pier Club. Per partecipare alla mattinata è necessaria la presenza al Valentino.

Ellen Allien

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017