Excite

Ice Bucket Challenge: i video di Justin Bieber, Selena Gomez, Lady Gaga, 5SOS e molti altri

  • youtube

Update 20 Agosto: Anche Laura Pausini ha accettato la sfida dell'Ice Bucket Challenge sulla scia di altri artisti come Jennifer Lopez, Shakira, che ha fatto la doccia gelata con il compagno Piqué, Gwen Stefani, Zac Efron e tantissimi altri, ormai non c'è più un limite, tutti per solidarietà si sono accodati a quella che ormai è la moda del momento.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche le star della canzone si sono bagnate per l'IceBucketChangellege, dai 5 Seconds of Summer a Justin Bieber, da Selena Gomez a Lady Gaga e molti altri, tutti con lo scopo benefico di fare donazioni alla ricerca contro la SLA. La sclerosi laterale amiotrofica è una sindrome neurodegenerativa molto rara ma terribile che, nei pazienti affetti, colpisce duramente il corpo impedendo nel tempo di compiere le funzioni base utili alla sopravvivenza.

La sfida è iniziata dalla gente comune ma, presto l'IceBucketChallenge è passato alle star come i divi e registi di Hollywood che hanno subito accettato la loro nomination e si sono sottoposti a questa sfida. Robert Downey Jr, Steven Spielberg, JJ Abrams sono solo pochi dei nomi dello star system che si sono prestati a questa lavata per beneficenza. Lo stesso Barack Obama ha risposto all'appello facendo subito una donazione, per lui niente video con acqua gelata.

Il più nominato di tutti all'IceBucketChallenge è Justin Bieber che, alla seconda nomination con espletamento della prova, ha nominato tutti i suoi belieber mentre nella prima aveva nominato Barack Obama, forse per ringraziarlo di non averlo ancora espulso dall'America nonostante tutto. Con lui, oltre ai sopracitati ci sono anche Taylor Sfit, che è appena uscita col suo nuovo singolo “Shake It Off”, Emma Stone, Ed Sheeran, Cara Delevingne, Cristiano Ronaldo nominato tra l'altro da Jennifer Lopez. Plurinomination anche per Niall Horan dei One Direction, che è stato chiamato alla sfida sia da Neymar, il calciatore, sia da Eddie Vedder.

Sicuramente il video delle star più strano è quello di Lady Gaga che nel suo IceBucketChallenge ha mantenuto una presenza statuaria senza muovere nemmeno un muscolo. Come nel suo stile, Gaga vestita di tutto punto ha preso posto su una sedia con un secchio d'acqua gelata in mano, senza dire una parola né prima né dopo se lo getta addosso senza battere ciglio, quasi che per lei sia una performance. Saranno ancora tantissimi i nomi di quella che è diventata una moda e, per una volta, fa piacere a tutti quanti un trend che sia utile alla beneficenza e alla ricerca.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017