Excite

Iggy Azalea e Rita Ora: duetto in tutine sexy nel video di "Black Widow", un tributo a "Kill Bill"

  • youtube

Iggy Azalea e Rita Ora duettano nel nuovo video di “Black Widow”, un tributo alla trilogia di “Kill Bill” di Quentin Tarantino e, nello specifico, al personaggio di Uma Thurman che, nel film originale, si fa chiamare Black Mamba come nome in codice. All'interno del video c'è anche una guest star, James Marsden, attore che spesso ha collaborato con Tarantino e che, nel video di Iggy Azalea con Rita Ora, fa la parte del cattivo come nel film di “Kill Bill”.

Guarda le foto più belle di Rita Ora

Il video di “Black Widow” inizia con Iggy Azalea che lavora come cameriera in un un ristorante tipicamente americano, quelle classiche tavole calde che si vedono nei film, dove le cameriere hanno un'uniforme da urlo. Rita Ora e James Marsden entrano per ordina e lui è decisamente scortese, sia con la compagna che con la cameriera mentre prende l'ordinazione. A quel punto parte una storia parallela dove Iggy Azalea e Rita Ora, in realtà, sono due killer professioniste che vestono una tutina attillata e, ovviamente, una katana e Marsden è il loro uomo da uccidere.

Il video di Iggy Azalea con Rita Ora in pochissimo tempo ha superato il milione di visite, tra cui probabilmente contano anche di quelle di Quentin Tarantino che si starà chiedendo se può effettivamente citarle per plagio. “Black Widow” segue la pubblicazione del primo singolo del 2014 di Iggy Azalea, “Fancy”, tratto dal primo album di esordio della giovanissima rapper intitolato “The New Classics”. Iggy Azalea parteciperà con diverse nomination agli MTV Video Music Award 2014, inoltre, la cantante aveva anche partecipato al singolo “Problem” di Ariana Grande, altra giovanissima stella della musica, ottenendo un grandissimo successo.

Rita Ora parteciperà al film “50 Sfumature di Grigio” di Sam Taylor-Johnson, nel ruolo di Mia Grey. Rita aveva iniziato a cantare sin da piccola, ma il suo debutto avviene nel cinema quando, nel 2004, interpreta un ruolo nel film “Spivs”. Nel 2009 ha partecipato alle audizioni dell'Eurovision Song Contest senza però riuscire a passare. Il suo successo arriva con Jay Z, marito di Beyoncé, che la nota e la fa apparire nel suo video di “Young Forever” e poi anche quello di “Over” di Drake. Da quel momento Rita ha iniziato a collaborare con tantissimi artisti importanti arrivano a pubblicare il suo primo album nel 2012 dal titolo “Ora”.

Guarda il video di “Black Widow” di Iggy Azalea feat. Rita Ora

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017