Excite

Iggy Azalea: il video della caduta dal palco nella pre-serata degli MTV VMA 2014

  • Getty Images/youtube

Tanta paura ma fortunatamente niente di rotto per Iggy Azalea che è caduta dal palco durante la sua performance live nella pre-serata degli MTV Video Music Awards 2014, dove sarà presente sia dal vivo che per accaparrarsi una delle statuette in palio. La cantante si trovava al lato del palco con il pubblico vicinissimo che faceva il tifo per lei quando, senza accorgersi che lo spazio era finito, mette un piede nel vuoto e cade rovinosamente a terra. Subito i fan sono scattati impauriti che si fosse fatta male, ma Iggy, non avendo riportato ferite, si è rimessa in piedi e ha continuato la sua esibizione.

Guarda le foto di Iggy Azalea e Rita Ora che si preparano insieme per gli MTV VMA 2014

Sulla sua caduta dal palco Iggy Azalea ha ironizzato anche su social network, sul suo account su Instagram la cantante ha pubblicato il video della caduta scrivendo “Scusate ma sarebbe stato un crimine non condividere questo – video – con tutti voi, io stessa ho riso”. Poteva andare peggio, vista anche l'altezza del palco e la vicinanza della folla di fan, ma per fortuna Iggy oggi può ridere di quanto sia stata maldestra nel mettere il piede in fuorigioco senza pensare che il palco, prima o poi, sarebbe finito.

Non è la prima volta che Iggy Azalea ha degli imprevisti durante le sue performance dal vivo. Non molto tempo fa si era esibita a Ballando Sotto Le Stelle nella versione americana e nel suo auricolare avevano mandato la canzone sbagliata, così lei si è dovuta scusare e ha dovuto continuare senza aiuto, sola con il suo microfono. L'ultimo incidente agli MTV VMA 2014 era stato giusto il giorno prima quello di Nicki Minaj che, durante le prove del suo “Anaconda”, aveva scelto un Boa constrictor come guest star, il serpente però ha morso una delle sue ballerine che è stata subito trasportata in ospedale.

Iggy Azalea parteciperà agli MTV Video Music Awards 2014 con ben sette nomination, una sola in meno della regina in testa alla classifica, Beyoncé, che conduce con otto nomination. Iggy si esibirà anche in compagnia di Rita Ora, altra concorrente della serata, con la quale ha recentemente pubblicato il singolo “Black Widow”, il cui video mostra le due cantanti in una versione molto sexy di “Kill Bill” per un omaggio a Quentin Tarantino e, naturalmente, a Uma Thurman.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017